Da oggi 4 Maggio partirà la fase 2 dell’emergenza Covid-19
che prevede le prime riaperture

Sull’intero territorio nazionale sono consentite tutte le attività produttive industriali e commerciali indicate nell’allegato 3 del DPCM 26 aprile 2020 Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 del 27 aprile 2020, oltre a quelle già consentite da precedenti disposizioni.

fase 2

Si precisa che detto elenco non tiene conto delle eventuali restrizioni locali per le quali si invita a verificare l’ Ordinanza Regionale di competenza.

Allo scopo di garantire condizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro e permettere la ripresa delle attività lavorative diventa obbligatoria, così come definito dall’art. 2 comma 6, l’applicazione del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro sottoscritto il 24 aprile 2020, la mancata applicazione comporterebbe la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

?? ?????????? ?????? ?? ???????? ???????? ??? ?? ?????? ?????????? ????? ????????? ??? ?????????? ?’????????? ??????????? ?? ?????????? ????????.

Download PDF

Elenco attività consentite e vietate DPCM 26 aprile 2020
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: